VENDITA DIRETTA

Per coloro che non dispongono di spazio sufficiente per immagazzinare il pellet o preferiscono ritirarlo personalmente, è possibile acquistare direttamente presso la nostra sede in Via Gramsci 94 a Pombia, Novara.

Il pellet richiede una corretta conservazione in quanto l’alta umidità, le temperature estreme e il contatto con il suolo possono comprometterne le prestazioni calorifiche e altre connotazioni. Pertanto, oltre alla vendita tradizionale, predisponiamo un servizio pratico di deposito e ritiro del pellet nelle province di Varese, Novara, Verbania, Vercelli e Milano: il cliente può acquistare le quantità desiderate e ritirarle sacco per sacco durante i nostri orari di apertura.

Per consentire ai clienti di ottenere prezzi vantaggiosi, abbiamo introdotto la formula dei “Gruppi”: durante il periodo prestagionale (intorno ai primi di maggio), è possibile presentare una lista di acquirenti interessati all’acquisto. In base alla quantità di bancali di pellet ordinati, si può usufruire di sconti significativi sul totale della spesa.

Unitevi a un gruppo d’acquisto per risparmiare sul pellet: il vantaggio è garantito!