CONSEGNA PELLET A DOMICILIO

Se optate per l’acquisto di pellet a Varese, Novara, Verbania, Vercelli e Milano, l’azienda Colonna Pellet di Pombia – situata nella provincia di Novara – è la scelta migliore. Offriamo la possibilità di scegliere la modalità di acquisto in bancali, con il comfort della consegna a domicilio.

Per effettuare l’ordine, potete contattarci telefonicamente o recarvi direttamente presso la nostra sede. Il nostro team sarà lieto di collaborare con voi per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Potrete scegliere tra diverse opzioni di pagamento, come l’anticipo, il saldo alla consegna o il bonifico anticipato.

La nostra rete di consegna a domicilio copre le province di Novara, Verbania, Varese, Vercelli e Milano. È possibile concordare una data di consegna e, nel caso di ordini multipli, pianificare la consegna in giorni diversi.

Offriamo anche un servizio di scarico a mano a pagamento, ideale per situazioni in cui il pellet deve essere posizionato in aree non accessibili al nostro equipaggiamento standard.

Si prega di notare che un bancale di pellet ha un peso medio di 1050 kg. È importante comunicare eventuali difficoltà di accesso durante l’ordine, poiché non possiamo essere responsabili di danni o inconvenienti causati da condizioni non segnalate in anticipo.

Su richiesta, siamo disponibili a effettuare consegne a domicilio di pellet nelle province di Varese, Novara, Verbania, Vercelli e Milano. Contattaci per maggiori informazioni!